Sabato 27 giugno appuntamento al comunale Nivola per la festa dei sessanta anni. Alle 18 saluti e presentazione alle 1830 un triangolare tra vecchie glorie prima squadra e una rappresentativa delle giovanili. Al termine la cena sociale. Una bella occasione per ritrovare vecchi amici e riportare la memoria al luglio del 1966 quando un gruppo di appassionati diede vita alla attuale società che da sei decenni partecipa senza pause ai campionati calcistico regionali.

Commenti
Posta un commento