Da ragazzo era uno dei più promettenti del settore giovanile poi dopo tanti anni da dirigente al fianco del presidente Luigi Modolo ha deciso di rimettere le scarpette per dare una mano a mister Mura e ai Giovani. Martino Piras classe 1992 fa il punto della situazione.
Come mai hai deciso di riprendere a giocare ?
Ho deciso di tornare a giocare perché mi piace sia il calcio ma soprattutto stare con la squadra , oltre al ottimo rapporto e aiuto che cerco di dare al mister
un giudizio sul girone di andata ?
il girone di andata tra alti e bassi , dobbiamo migliorare su alcuni punti di vista , ci manca un po di continuità ma penso che con tempo e lavoro si possa migliorare perché abbiamo tutti i mezzi per farlo ..
più punti in trasferta che in casa come mai?
la squadra è giovane e tutti hanno margine di miglioramento .. per il momento non incide il fattore giocare in casa visti i punti fatti 4 in casa e 9 fuori
un giudizio sui derby che avete giocato?
abbiamo giocato a viso aperto con tutte tranne il derby con il Sarule dove non siamo riusciti ad entrare in partita .. ma penso che grazie al lavoro del mister , potremo andare avanti , e vorrei ringraziarlo per la pazienza e l' impegno Che ci mette ogni settimana .. ringrazio i tifosi che ci seguono sempre con la speranza Che al piu presto riusciamo a toglierci insieme tante soddisfazioni !
Un messaggio ai tifosi
Vorrei chiudere dando un grosso in bocca al lupo al mio compagno di squadra Roberto ♥️
