Al termine della vittoria a Tortolì mister Mura traccia un bilancio della gara e del giro di boa appena concluso .
"Chiudiamo il girone di andata con una bella vittoria fuori casa contro una squadra che nonostante la classifica traballante esprime un bel gioco...eravamo abbastanza rimaneggiati e quindi sono doppiamente contento per il risultato positivo perché qualche ragazzo che per ora avevo utilizzato di meno ha risposto in maniera molto positiva.
Con questo successo - aggiunge il tecnico oranese -facciamo il giro di boa con un po' più di tranquillità,rispetto all inizio un po' travagliato, dovuto soprattutto a una fase di assestamento di una squadra molto giovane e con tanti innesti nuovi...però la voglia che ci stanno mettendo i ragazzi sia durante la settimana che in partita sta lentamente ripagando in termini di risultati.
C'è tantissimo da migliorare - conclude Mura -soprattutto nelle partite in casa in cui stranamente abbiamo riscontrato più difficoltà che fuori...l' approccio alle partite casalinghe e l' aspetto mentale nelle difficoltà dovranno essere i due aspetti su cui lavorare maggiormente nell' anno nuovo.
Detto questo posso ritenermi più che soddisfatto a augurare a tutti giocatori,dirigenti e tifosi un anno nuovo sereno e ricco di soddisfazioni sia calcistiche che nella vita.
Un ultimo pensiero va a Roberto che sta lottando come un leone e a Raffaele che sabato si è fatto male,sperando che si riprenda presto e torni a darci una mano!
Buone feste a tutti!💚🩵
