Nuovo Arrivo classe 2006 Cresciuto nel settore giovanile di Polisport e Nuorese, arriva dalla Juniores del capoluogo barbaricino. Predilige la fascia sinistra del campo ma può adattarsi a diversi ruoli.Kristian Zola è una giovane promessa, con voglia di mettersi in gioco e dare il suo apporto alla squadra in questa nuova stagione, alla vigilia della partita con il Cala Gonone dice la sua
Un giudizio sulle prime partite
Le prime partite non sono andate come speravamo, ma nell’ultima contro i primi in classifica abbiamo finalmente trovato la vittoria. È stato un segnale importante che ci dà fiducia e dimostra che continuando a lavorare, possiamo giocarcela co tutti.
come mai hai deciso di venire a Orani?
Ho scelto Orani perché ho sentito un progetto serio e tanta voglia di fare bene. Mi piaceva l’idea di entrare in un gruppo giovane ma motivato, con persone che hanno davvero voglia di crescere e di fare molto bene.
quale è il ruolo dove giochi meglio ?
Sono un tutto fascia, sia a destra che a sinistra, ma mi adatto un po’ dappertutto per il bene della squadra. Mi piace aiutare dove serve e dare sempre una mano, in qualsiasi posizione mi venga chiesto di giocare.
quali le favorite del girone
Ci sono diverse squadre forti , ma credo che con l’impegno e l’atteggiamento giusto possiamo dire la nostra con chiunque. L’ultima partita lo ha dimostrato.
un messaggio ai tifosi
Un grande grazie ai tifosi per il sostegno, anche nei momenti difficili. Continuate a starci vicino, noi daremo tutto in campo per rappresentare al meglio Orani e toglierci delle belle soddisfazioni insieme!
