Classe 2007 Alin Coaciu è un nuovo Arrivo.Potenza fisica, tecnica e velocità le sue armi già in mostra nell' ultimo anno trascorso nella categoria Juniores della Nuorese andando a segno per ben 17 volte. Cresciuto nel settore giovanile con la Polisport giovane promessa, approda in verdeazzurro con tanta voglia di fare bene a Orani.
come mai hai deciso di venire a Orani?
Sono qui a Orani perché sono stato subito colpito dal progetto ambizioso che mi è stato presentato. Sono entusiasta di far parte di questa squadra e di avere l'opportunità di crescere, sia a livello personale che professionale.
quale è il ruolo dove giochi meglio ?
Il mio ruolo ideale in campo è quello di esterno alto. Adoro la libertà di movimento che offre e la possibilità di essere decisivo attaccando lo spazio e la fascia.
come mai non siete riusciti a ottenere buoni risultati?
Questa stagione è stata, in parte, un periodo di adattamento, soprattutto confrontandomi con compagni e avversari di maggiore esperienza. Sto lavorando per consolidare il mio ruolo e per capire appieno i meccanismi di gioco della squadra. Il mio obiettivo è migliorare costantemente e trovare la mia piena dimensione in campo il prima possibile.
che tipo di allenatore è mister Mura ?
In questo, l'apporto di mister Mura è fondamentale è un allenatore estremamente preparato e capace di spronarci a dare il 100% in ogni allenamento e partita.
un messaggio ai tifosi
Vorrei ringraziare i nostri tifosi: continuate a supportarci e a credere in noi. Siamo una squadra giovane, molto motivata e pronta a lavorare duro per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi.