Motivo di orgoglio


 intervista al neo presidente Luigi Modolo. Fino a qualche tempo fa giocava da attaccante poi tornato in paese si è rimboccato le maniche. Da qualche settimana è alla guida del direttivo dopo la gavetta da dirigente 

come hai accettato la nomina di presidente ?

Per me è stato motivo di orgoglio e anche una questione di dovere per la società e per il paese. Durante la prima riunione quando ho visto arrivare tanta gente nuova e quindi tanto entusiasmo, mi ha dato una motivazione in più! Oltre la convinzione di coinvolgere altre persone, e devo dire che si è creata una bella e numerosa dirigenza!

dopo aver giocato hai deciso di fare dirigente insieme ad altri giovani un bel segnale per il paese

Direi di si, perché sta ai giovani far andar avanti le associazioni e in questo caso una realtà come la polisportiva che conta uno dei settori giovanili più grandi del circondario. Logicamente non deve mancare mai l’aiuto dei più esperti! 

 obiettivo della prima squadra 

Un campionato tranquillo, cercando di inserire e far crescere i giovani di Orani con qualche innesto di esperienza e di livello.

cosa vi aspettate dalle giovanili ?

Il nostro progetto è di fare un percorso che faccia crescere e preparare i giovani fino ad arrivare a giocare in prima squadra, ci vorrà del tempo e tanta pazienza ma come ho detto in precedenza i ragazzi non mancano sicuramente! A partire dalla categorie dei piccoli amici fino alla juniores…

un messaggio ai tifosi

Ai tifosi di seguire e sostenere sempre la squadra aiutandoci in questo cammino che abbiamo intrapreso, dove si spera ci possiamo togliere delle soddisfazioni