Dirigenza fantastica

Riccardo il secondo in alto da destra

 Con i suoi gol nella stagione 2008-2009trascinò gli allievi regionali alle finali con le migliori otto della Sardegna. Classe 1993 da Burgos Riccardo Sanna ha vestito tante maglie ma con quella verdeazzurra si è fatto conoscere ovunque.

1 che ricordi hai della tua esperienza a orani con gli allievi 

 Ho tanti ricordi di quella stagione , dai compagni di squadra alla dirigenza fantastica che non c aveva fatto mai mancare nulla e ottenuto grandi soddisfazioni!!

2 mister Mastio che tipo di allenatore era?

 Mister oltre  che mio allenatore era un amico, una di quelle persone in cui ci si poteva fidare ciecamente di tutto!

 3 tu con Furriolu Siri Vargiu viaggiavi dal goceano degli oranesi chi erano i più forti ? 

 Si quell’anno lì c’era la macchina al completo del goceano , ma non c’era uno più forte dell’altro eravamo tutti affiatati e consapevoli del gruppo che avevamo e quindi ognuno dava il 100% per quel unico obbiettivo!!

4 come furono le finali regionali con il Porto Torres?

La finale con il Porto  torres è stata un po’ sfortunata c’era mancato Michele Fadda una pedina importante nella partita di ritorno che secondo me ha deciso la gara pur vincendo all’andata , li in casa da loro c’era tanta sfortuna e episodi molto discutibili ; Però a partire dal mister e i compagni non c’era da recriminare nulla per la stagione che avevamo fatto .. !!

 5 quali altre partite ricordi con più piacere di quella stagione 

 Mah , di quella stagione li , le ricordo tutte con piacere perché si entrava in campo e ci si divertiva tanto , Anche perché forse se non ricordo male avevamo perso solo una partita !!

6 hai giocato ad Arzachena Gavoi sanluri dorgali Macomer Budduso’ quali i ricordi più belli?

Ho giocato In tante società da cui ho preso tanto da tutte … gli anni di serie D sono stati fantastici confrontandomi con gente che vede il calcio in maniera diversa dalle categorie inferiori … però ho tanti bei ricordi da tutte le società che ho giocato !!

 7a Orani   c è il sintetico ti piacerebbe tornare? 

Si ho saputo del bel impianto che hanno costruito , mai dire mai al fatto di un possibile ritorno dove già si è stati bene in passato!!

8 con quali compagni sei ancora in contatto?

Sono  persona che bene o male incontra nella quotidianità chi più o chi meno ho il piacere di rivederli spesso tra calcetti estivi o campionati trascorsi c’è sempre tempo per un abbraccio e un saluto !!

 9 il tuo ruolo preferito 

Ho giocato in tante posizioni , posso che non ne ho una preferita .. esterno alto , secondo punta , mezz’ala mi adatto al tipo di gioco dell allenatore diciamo !

10 un messaggio agli oranesi

Auguro tanti successi calcistici perché la piazza lo merita  e saluto tutte le belle persone che conosco ! Un abbraccio Riccardo !