Girone non semplice

Il capitano è ancora lì, nonostante la pandemia e una carta identità un po' sbiadita. Ma guai se non ci fosse, se ne sentirebbe la mancanza, come giustamente ha osservato il buon Gianni Nivola dopo la prima prestazione stagionale. Antonio Dessolis commenta la vittoria con la Baunese e racconta le sue aspettative sulla nuova stagione, l'ennesima in maglia verdeazzurra.

1 commento sulla partita
La prima partita è sempre particolare e dopo tutti questi mesi di inattività ancora di piu. È stato molto importante vincerla per partire con entusiasmo e ripagare anche la dirigenza di tutti gli sforzi che hanno fatto in questo mese di preparazione. Il Baunei si è dimostrata un ottima squadra e son punti ancora piu importanti per questo motivo.

2 che girone ti aspetti?
Dopo qualche anno torniamo in Ogliastra ed è difficile fare previsioni perche ci sono squadre che non conosciamo e/o non affrontiamo da tanto. Sicuramente le trasferte saranno molto impegnative perché in casa quelle squadre hanno qualche marcia in piu. Poi ci sono le squadre "vicine" che si son rafforzate.
Insomma un girone non semplice ma questo ci stimola molto e affronteremo tutti con tanto rispetto ma senza paura.

3 come sono stati questi mesi senza calcio giocato?
È stato un periodo stranissimo. da un lato mi ha permesso di godermi maggiormente la famiglia e questo non mi è dispiaciuto, dall'altra mi mancava tanto il gruppo di amici che si è creato in questi anni e la routine di allenamenti e partita. Speriamo comunque che quel periodo resti solo un ricordo e che si torni il prima possibile alla normalità.

4 un pensiero per Giginu Cosseddu.
Una delle cose belle del calcio è che ti fa conoscere persone con le quali non avresti mai interagito altrimenti. Ziu Giginu era capace, con poche parole, di farti capire quanto ci tenesse e di quanto fosse importante indossare con il massimo impegno la maglia verdeazzurra. Un grande tifoso che ci mancherá.

5 obiettivo stagionale
Dopo l'anno di pausa sicuramente l'obiettivo principale è quello di divertirsi e godersi ogni domenica al massimo. Speriamo di poter far divertire i tifosi con belle prestazioni e tante vittorie. È sicuro che ci proveremo tutte le domeniche .
FORZA ORANI