Fratelli di sfortuna

 


Classe 2007 dopo Giuseppe e Emiliano anche lui ha vissuto la gioia del debuttare in prima squadra ma come loro anche l'amarezza di un infortunio serio. Raffaele Meloni ha giocato l' ultima partita in Ogliastra del 2025 ma rischia di essere ultima della stagione ora deve fermarsi per un problema al crociato.

infortunio come è successo ?

Dopo uno scontro spalla a spalla con l’avversario, ho continuato a inseguirlo e, quando ho sollevato la gamba destra per provare a contrastarlo, il ginocchio sinistro ha ceduto e sono caduto.

che ricordi hai dell' esordio in prima squadra ?

Sicuramente il ricordo dell’emozione e della voglia di fare bene e di dare il massimo nel tempo a disposizione; nonostante sia stato meno del previsto a causa dell’infortunio, è stato comunque un esordio bello ed emozionante.

Dopo esperienza in America per motivi di studio che ambiente dello spogliatoio hai trovato ?

⁠Avevo già fatto un anno in prima squadra e mi ero trovato benissimo; poi, quest’anno, al mio ritorno, ho trovato uno spogliatoio giovane, con tanti innesti tutti positivi, in cui ognuno aggiunge qualcosa per ottenere l’obiettivo comune.

anche i tuoi fratelli hanno giocato con la maglia verdeazzurra chi è il più forte ?

 Abbiamo giocato tutti e tre ed eravamo giocatori diversi tra noi. Il migliore era sicuramente Giuseppe, ma, come è successo a tutti e tre, ha avuto problemi alle ginocchia.

 una speranza per il 2026

che  l’Orani possa trovare un periodo di continuità nei risultati e che io possa riuscire a tornare in campo dopo l’infortunio.