Protagonista nella salvezza della stagione 2023/24 dove ha messo in mostra la grande voglia e la determinazione. Bravo nei movimenti con e senza palla, gioca per la squadra e si sacrifica costantemente. Anche lui cresciuto nelle giovanili dell'Orani Calcio con parentesi a Oliena e Puri e Forti. In crescita Nicola Bruno ha 22 anni ma ha tanti motivi per fare il punto della prima parte di stagione
un giudizio sul girone di andata
Il girone di andata è andato abbastanza bene. Dopo le prime 4 partite dove non siamo entrati in campo con la testa giusta ci siamo ripresi e abbiamo portato a casa punti anche con squadre più forti di noi sulla carta.
partita più bella
La partita più bella è stata quella contro l’Irgolese che abbiamo vinto 2-1 con un gol di pallonetto nei minuti di recupero.
quella che lascia più rimpianti
Quella che ha lasciato più rimpianti secondo me è stata la partita persa 1-0 contro il Sarule, perché non siamo entrati in campo con la testa giusta dall’inizio e non siamo mai riusciti a far vedere il nostro gioco né a renderci pericolosi in nessun modo.
dei giocatori del passato chi ricordi con piacere
Ricordo con piacere il capitano Antonio Dessolis, che mi ha insegnato molto soprattutto nei primi periodi in cui sono entrato nell’ambiente della prima squadra. Due giocatori che rivorrei sicuramente nella squadra di adesso sono Michele Fadda e Alessandro Forno, che avevano una tecnica e delle giocate che nessun’altro aveva in squadra.
un augurio per nuovo anno
fare più punti di quanti ne abbiamo fatti nel girone di andata e toglierci tutte le soddisfazioni possibili perché abbiamo una bellissima squadra.
