I verdeazzurri perdono 2 a 1 nell' ultima uscita stagionale contro il Biasí e si congedano dai tifosi. Classica partita di fine stagione tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al torneo decisa da un autogol. Mister schiera una formazione sperimentale con tante novità in ruoli diversi. Muggittu in porta, marcialis e carta terzini, daga e lai centrali, mediano pireddu, mezz’ali murroccu jelmini, esterni alti bruno e maulu e punta frassu. Cambi piana per murroccu, marratzu per pireddu, andrea ziranu per bruno, mureddu per jelmini e elia ziranu per Lai.Partita equilibrata e dai ritmi di fine stagione..il Biasí trova il gol nel primo tempo...dopo un paio di occasioni buttate alle ortiche pareggiamo a inizio secondo tempo con un bel piazzato di Nicola Bruno si assist di Maulu...la rete decisiva un clamoroso autogol di uno sfortunatissimo Carta,uno dei migliori, che beffa l' incolpevole Muggittu con un pallonetto da fuori aria...
Il bilancio finale parla di trentadue punti frutto di dieci vittorie e due pareggi. Salvezza arrivata con più anticipo rispetto ad un anno fa e nuova esperienza maturata dai giocatori del posto che serve al rinnovamento della base locale.
Secondo anno di fila per mister Mura che stavolta però ha guidato la rosa da inizio campionato. Gli infortuni hanno impedito di fare più punti ma lo spirito di gruppo ha permesso di resistere nei momenti difficili. Sul fronte marcatori Soddu ha chiuso con 13 reti per lo più nel girone di ritorno come Carta arrivato a 7 in doppia cifra anche Marratzu il più prolifico tra gli oranesi.