Nella serata di martedì 9 luglio nella sede sociale della Polisportiva è stato rinnovato il direttivo per la stagione 2025 2026 che sarà la numero 60 di fila.
Riceviamo il comunicato e pubblichiamo
Ci apprestiamo a festeggiare i 60 anni della Polisportiva Orani Calcio in questa nuova stagione 2025/26 con tanto entusiasmo e diversi nuovi ingressi dirigenziali.
Oltre ai nuovi volti tante certezze, prima tra tutte quella che riguarda il settore giovanile: dopo tanto tempo avremo nuovamente la categoria Allievi che andrà a completare il progetto improntato sui nostri ragazzi e mettere la ciliegina sulla torta in questo sessantesimo anno di attività.
Partiamo dall' ufficialità sulla conferma dei mister della stagione scorsa: Brundu e Cossu seguiranno i Giovanissimi e gli Allievi. In questa nuova stagione. Mister Pianu seguirà i Piccoli Amici e Primi Calci e con l'apporto di Cossu prenderà per mano anche i Pulcini. Per quanto riguarda gli Esordienti daremo nuove notizie a breve
In prima squadra confermato l'allenatore Gonario Mura che ha raggiunto gli obbiettivi preposti nella stagione appena conclusa. A breve tutte le novità riguardanti la rosa a sua disposizione per provare a puntare più in alto.
Concludiamo, con forte soddisfazione e buoni propositi per il futuro comunicando le nuove cariche dirigenziali e tutto il gruppo che quest'anno cercherà di fare del suo meglio nel gestire e mandare avanti la società che compie 60 anni nel corso della prossima stagione:
Presidente: Ziranu Alessio
Vice Presidente: Coi Francesco
Segretario: Lai Mauro
Tesoriere: Mura Giuseppe
Responsabili SGS : Lande Antonio,Porcu Tonino, Rocca Salvatore e Ziranu Alberto. Completano il quadro : Sanna Francesco, Brundu Giuseppe, Nivola Luigi, Peppe Brundu, Lande Andrea,Rusui Francesco, Fadda Mario e Fadda Antonio.
Invitiamo ancora tutti gli appassionati, tifosi e simpatizzanti a unirsi a questo bel gruppo dirigenziale e ricordiamo che le porte per i nuovi ingressi sono spalancate.
Il direttivo