Una piccola rivincita

 


Classe 1996 si è aggiunto al gruppo oranese per fare crescere i più giovani.Mattia Marcialis è uno dei gregari della rosa che affronta il campionato di seconda categoria.

Un giudizio sul rendimento in campionato 

 Per il valore della squadra credo che occupiamo una posizione che non meritiamo. Purtroppo sia la sfortuna (visti i tantissimi infortuni), sia la nostra mentalità non sempre al top, ci ha portato alla situazione attuale. 

la partita che ricordi con più piacere

La partita che ricordo con più piacere è la partita di andata contro il Santu Predu. Sia perché abbiamo vinto per 4-2 quando eravamo nettamente sfavoriti, sia perché da ex mi sono preso una piccola rivincita personale vincendo giocando da titolare.

 chi ha segnato il gol più bello ?

Quest'anno penso che il gol più bello l'abbia segnato Guido direttamente da calcio d'angolo.

Mister Mura che tipo di lavoro ti chiede 

Generalmente mister Mura a quelli con qualche anno in più d'esperienza come me non chiede nulla di complicato, ma semplicemente di metterci a disposizione della squadra e fare ciò che sappiamo fare meglio. Come dice sempre lui "in campo ci andate voi" 😂

obiettivo per le ultime partite

 L'obiettivo è sicuramente quello di vincere domenica e ottenere la salvezza matematica, in modo tale da giocare sereni le ultime partite, provando a vincere anche quelle, magari dando più spazio anche a ragazzi più giovani che nonostante abbiamo avuto poco spazio si sono sempre impegnati al massimo allenandosi sempre.