Classe 1998 si è aggiunta alla squadra a campionato in corso per dare una mano nel reparto che ha più carenza di giocatori.Mattia Murroccu è entrato in punta di piedi nella famiglia Verdeazzurra e domenica scorsa ha giocato titolare a Lula.
Racconta esperienze calcistiche precedenti
Fin da bambino ho sempre allenato e giocato a Fonni, lasciando poi il calcio una volta cominciata l’università. Appena conclusa quest’ultima, ho voluto riprendere per divertirmi e rimettermi in gioco.
il tuo ruolo preferito…
il mio ruolo preferito è il difensore centrale, ma mi adatto a fare anche il terzino sinistro.
che ambiente hai trovato a Orani…?
già dal primo giorno di allenamento ho trovato un gruppo molto unito, con il quale non ho avuto difficoltà ad inserirmi molto velocemente, sono tutti ottimi ragazzi con i quali mi trovo davvero molto bene. Il fatto poi di allenarci in tanti significa che c’è molta coesione e voglia di migliorare oltre che divertirsi e questo è merito soprattutto di allenatore e dirigenti.
un giudizio sul girone…
ho trovato un girone abbastanza tosto, con le squadre al vertice che hanno sicuramente una marcia in più rispetto alle altre, ma sicuramente anche nella parte bassa della classifica ci sarà una bella lotta per non retrocedere.
un messaggio ai tifosi…
un caro saluto a tutti i tifosi dell’Orani, vi aspettiamo al campo sempre più numerosi per sostenerci in questa parte fondamentale della stagione!