Grande orgoglio


Quando era presidente ha vissuto momenti difficili garantendo comunque la salvezza della polisportiva e l' iscrizione ai campionati .Ignazio Muggittu ha guidato il direttivo per diverse stagioni .

 Racconta in che anni sei stato dirigente e che ricordi hai

Ho fatto due anni di vice presidente prima di essere eletto alla presidenza una esperienza bellissima fatta di sacrifici e di belle cose il periodo non navigavamo nell'oro però con impegno di tutta la società ci siamo ripresi è stato un grande orgoglio sacrificio di tutti dirigenti, allenatori , giocatori e genitori.

Anno 2012 e 2013 vice presidente Poi altri due anni da presidente 2014 e 2015 compreso.

La soddisfazione più grande

l'iscrizione alla seconda categoria perché non avevamo i soldi .

Ho detto a tutto il direttivo che l'iscrizione si faceva perché era il 49° anno della fondazione della società e non volevo che accadesse sarebbe stato una sconfitta .

Ho proposto di non pagare  nessuno né giocatori né i 4 allenatori così è stato hanno accettato la mia proposta.

La partita più bella

Mamoiada/ORANI bella perché è come fosse in casa. Avevamo vinto 2 a l Stavamo perdendo 1 a 0 .Poi hanno segnato Daga e Mura

 un episodio simpatico 

La preparazione del terzo tempo pasta al sugo invenzione dell'anno 2014 ero andato al Simply tramite un mio amico ho caricato la mia macchina la Picasso pasta, sugo,olio e formaggio per tutto l'anno. ancora oggi lo fanno.Sono contento.

un messaggio per i tuoi ex giocatori e dirigenti

  l'importante è divertirsi senza grilli sulla testa investire sul settore locale prima di tutto.

La nostra dirigenza era veramente forte con dirigenti veramente all'altezza a ogni problema sempre pronti e disponibili.

Ringrazio anche gli allenatori Pinna, Carta, Scanu, Scaglione tutti gratuiti.