Veterano di punta

 


Classe 1994 ormai considerarlo di fuori è sbagliato. Tecnicamente eccelso è cresciuto nelle nostre giovanili è tornato nella famiglia Verdeazzurra prima della pandemia . Emanuele Soddu da Oniferi parla tra passato e presente.

sei ormai uno dei senatori della squadra da quanti anni giochi ?

 Beh si questa è la tredicesima stagione che faccio e quasi la metà le ho fatte qui a Orani

quali i gol che ricordi con più piacere ?

 Con questa maglia per importanza forse il 4 a 3 nel finale contro l'Irgolese  dell'anno scorso, ha portato 3 punti importanti per la salvezza. Ma anche i gol del primo anno quando siamo riusciti a riportare l'Orani in prima.Spero di farne tanti altri importanti🤣

un commento per ogni allenatore che hai avuto 

Ho avuto diversi allenatori e veramente da ognuno ho appreso qualcosa, sia dentro il campo che fuori, che a questi livelli è la cosa più importante secondo me.

 un aneddoto divertente di questi anni

 Ci sarebbero molte cose divertenti, ma non tutte si possono raccontare 🤣 c'è qualcuno in squadra che vende le foto dei piedi su onlyfans.. Poi dell'anno scorso ricordo una conchiglia importante.

 Un messaggio ai tifosi

Ai tifosi posso dire che cercheremo di dare sempre il massimo.. e un ringraziamento a quelli che ci seguono sia in casa che in trasferta.. È importante il loro sostegno soprattutto per i ragazzi del paese che con un po' di impegno magari i prossimi anni riusciranno a dare qualche soddisfazione in più.

Emanuele nella squadra in Prima