La bomba di Massi

Massi Pinna festeggia un gol contro Idolo

 Due sole stagioni, la prima indimenticabile, coronata con il doppio spareggio contro la Calmedia dove fece gol. Massimiliano Pinna ora allena il Taloro in Eccellenza ecco i suoi ricordi delle stagioni 2008 -2010.

Quanti anni hai giocato a Orani e che ricordi hai dell' esperienza?

Sono stato ad Orani due anni e ho dei ricordi molto belli soprattutto del primo che ci ha portato alla promozione in prima categoria.

La tua bomba con Idolo è ancora impressa nella memoria dei tifosi raccontaci l'emozione del giorno

 È stata una grande emozione sia per la doppietta e sia per la vittoria che ci ha permesso di andare avanti in classifica .

Quali erano i giocatori oranesi  più forti?

ho un ricordo molto positivo di tutti i ragazzi di Orani che hanno dato tantissimo per la conquista della prima categoria. Ancora oggi mi sento spesso con alcuni di loro ed è rimasto un ottimo rapporto!

Nella festa a Bosa per la promozione qualche aneddoto...

 Mi ricordo di un certo Giovanni Deiana che è arrivato tardi all’ appuntamento e lo abbiamo ripreso con i compagni di Nuoro!! Gli abbiamo detto che avrebbe dovuto farsi perdonare. Sappiamo com è andata….

Mamoiada Paulese Tuttavista ora esperienza a Gavoi in Eccellenza da allenatore, quali sono le tue priorità?

Per adesso la salvezza del Taloro è la mia priorità, poi certo allenare in eccellenza è un opportunità di crescita importante e sto cercando di sfruttarla al meglio.



La squadra a Bosa prima dello spareggio con la Calmedia