Il bomber fonnese è stato per anni il pericolo numero uno delle squadre della provincia. Peppe Mattu ha vestito la maglia Verdeazzurra per due campionati dal 2001 al 2002. A distanza di oltre due decenni Peppe gol li ricorda per noi.
arrivasti a orani con Antonio Mulas e Antonello Coinu con Andrea Mastio in panchina una questione di amicizia
Si ..amicizia sicuramente ..perché eravamo inseparabili da quando abbiamo iniziato a calcare i campi ...amicizia anche con Andrea ...ma comunque c'era un grosso rapporto con gli amici di Orani...A Fonni stava cambiando la stagione e si stava delineando un cambiamento in senso negativo ..
Ė stata una bella esperienza ..Antonio ed Antonello hanno fatto un anno...io due anni ..importantissimi dal lato umano più che calcistico ...
quali partite ricordi con più piacere?
Le partite che ricordo bene..in particolare la partita di Dorgali che poi ha vinto quel campionato...dove passati in svantaggio, poi avevo fatto una doppietta ed ė finita sul 3 a 1 per noi..fu una bella partita ed impresa comunque perché la Dorgalese era una corazzata.
L'altra quella del secondo anno ė stata la partita di Fonni penultima di campionato dove noi ci dovevamo salvare ed il Fonni era prima a pari punto con lo Jerzu ...anche lì in svantaggio..poi pareggio mio e goal di Tore Noli ..un impresa..ci salvammo per poi vincere in casa col Silanus e mandare il fonni agli spareggi ....il Fonni di Giovanni ed Alessandro Cadau ..coinu, Mulas etc .
il gol che non dimentichi mai
Sempre dell'esperienza ad orani..Il goal di Dorgali.
dei giocatori di allora chi ricordi sempre?
Tutti...in particolare Tore Argiolas grande persona....Tore Marratzu Tore rocca Alberto ziranu, Paolo Seddone, Tore noli...ma comunque un bel ricordo di tutti.
quali dirigenti ti avevano convinto a venire a orani?
Mi aveva convinto l'ambiente di Orani che conoscevo .Sicuramente l'amicizia di Andrea mastio..poi i dirigenti come Telle Nieddu Renzo Zichi persone speciali.