Da alcuni anni si occupa delle giovanili verdeazzurre in questa stagione allena giovanissimi e i bambini della scuola calcio. Alessandro Brundu fa il punto a due mesi dall' avvio della stagione calcistica.
un primo bilancio del lavoro con i giovanissimi
Sono parzialmente soddisfatto con i valori che abbiamo si poteva fare di più ci è mancata un po' di attenzione in due partite ma complessivamente siamo contenti ci si allena bene con alti e bassi naturali
gestione della palla movimento in campo rispetto delle indicazioni in che cosa la squadra deve migliorare?
Quando i giocatori sono in partita concentrati la gestione della palla va bene dobbiamo migliorare sotto l' aspetto caratteriale bisogna capire che ogni partita è importante ogni tanto si adagiano o sono distratti abbiamo fatto sempre bene anche con qualche assenza.
in quali giorni vi allenate e come si svolge allenamento ?
Martedì e giovedì un' ora e mezza molto intensa si parte con un bel riscaldamento con la palla poi allenamento dipende da ciò che vediamo la domenica possesso palla tiri in porta etc.
un giudizio sui più piccoli
Con pulcini ed esordienti siamo contenti abbiamo qualche carenza con i pulcini, con gli esordienti proseguiamo il lavoro del passato con belle prestazioni sul piano del gioco e della crescita .
come ti coordini con Alex Cossu per la metodologia di lavoro?
Ci conosciamo da una vita ci confrontiamo su come lavorare in base alle partite e agli allenamenti alle necessità del gruppo, coordinati sulla squadra con molta tranquillità e una visione comune.