Basi per il futuro

 


In attesa di conoscere le date del rinnovo del direttivo dopo il memorial Tenace proviamo a valutare la rosa della passata stagione per capire quali giocatori potrebbero tornare utili nella stagione 2024 2025

PORTIERI Andrea Succu anche oltre i 40 anni si è rivelato una garanzia nelle gare decisive Muledda ha maturato esperienza intanto anche il giovane Muggittu si affaccia tra i giovani. 

DIFENSORI La coppia Frassu Amendola è stata fondamentale per la rimonta del girone di ritorno, utili Lamanna Mattana e Marcialis con Daga una pedina preziosa anche a centrocampo intanto crescono i baby Noli e Marteddu.

CENTROCAMPO Sechi ha ritrovato la sua posizione in mezzo al campo il rientro di Forno ha dato equilibrio al reparto con la perdita di Morittu e Carotti, evidenti progressi di Sale  Ziranu e Marratzu.

ATTACCANTI Soddu ha ritrovato la via della rete con continuità, in evidenza anche Bruno e Tala serve un altro attaccante di categoria per non soffrire troppo.I fratelli Meloni sperano di trovare spazio potrebbe rientrare anche Lai.