Con il suo ritorno in difesa la squadra ha preso fiducia e ha iniziato a risalire la classifica fino a conquistare la salvezza . Luca Frassu classe 1994 da Ottana è stato uno dei protagonisti del prodigioso girone di ritorno dei verdeazzurri.
come è stato tornare dopo tanti anni ?
Tornare dopo tanti anni è stato molto bello personalmente, giustamente dopo 12 anni sono cambiate tante cose, la nuova struttura e la nuova dirigenza.
Quando sono stato contattato dalla società ho detto subito sì perché sapevo che ambiente e dedizione per questo sport avrei trovato.
Salvarsi sembrava impossibile come ci siete riusciti ?
Secondo me abbiamo capito che l’obiettivo salvezza poteva realizzarsi veramente dopo la vittoria con la Don Cesare Delogu, i primi in classifica, quella vittoria ci ha fatto capire che potevamo giocarcela con chiunque.
Penso che il gruppo poi abbia fatto la differenza, anche i ragazzi molto giovani sono venuti fuori, hanno raggiunto consapevolezza grazie alle loro qualità.
Salvezza dedicata a ...
Questa salvezza la dedico a un caro amico che purtroppo non c’è più, Andrea Noli, tanti anni fa si instaurò un grande rapporto di amicizia tra noi ed è stato sempre un grandissimo sostenitore della squadra, la salvezza la dedico a lui!
Nella foto Andrea Noli dirigente