Allenatore di juniores e scuola calcio Mister Gianpaolo Pianu traccia un bilancio delle giovanili che ha seguito con la stagione che finirà a giugno.
1 quanti ragazzi della squadra juniores possono essere inseriti in prima squadra e in cosa possono crescere
La rosa della squadra juniores dell'Orani quest'anno era composta da 26 giocatori nati dal 2002 al 2007,di questi Marratzu 2003 era titolare in prima squadra, altri 13 hanno esordito e 2 - 3 fissi come fuori quota. ZIRANU SALE PIU CRISSANTU FOIS TALA FENUDI SEDDA SALVATORE SEDDA NICOLÒ NOLI MARTEDDU BRUNO E GIUSEPPE LAI che purtroppo era infortunato ma aveva esordito già dall'anno scorso. Secondo me sia questi ragazzi che hanno già esordito, ma anche gli altri possono essere inseriti gradualmente in prima squadra, poi è normale che ci siano alcuni che faticano più di altri ma devono essere costanti negli allenamenti credere in sé stessi e avere un po' di pazienza.
Questi ragazzi traghettati da tre giocatori di esperienza uno per reparto crescono in continuazione su tutti i punti di vista
2 scuola calcio a quali tornei avete partecipato
Scuola Calcio: con i piccoli amici stiamo disputando i raduni di primavera con Orotelli e Corrasi junior di Oliena. Domenica 7 maggio abbiamo partecipato al torneo di Orosei ( valle del Cedrino) giocando una decina di partitelle con squadre provenienti dal Nuorese e della Gallura.
3 fino a quando proseguiranno le attività
Anche con i primi calci stiamo giocando i raduni di primavera con Polisport Nuoro, Orotelli e Bolotanese. Il 24 aprile abbiamo partecipato a un quadrangolare a Nuoro invitati alla festa parrocchiale ( BEATA MARIA GABRIELLA) con Supramonte Orgosolo, Irgolese e Polisport. Il 3 giugno siamo invitati al torneo organizzato dall'Oliena Calcio. Le attività credo proseguiranno fino al Memorial Tenace organizzato dalla nostra società il 17 - 18 giugno