Cresciuto nelle nostre giovanili ha scalato tutte le gerarchie arrivando al grado di vice capitano. Priamo Sechi classe 1992 sarulese è ormai diventato oranese di adozione. Facciamo il punto con lui dopo la seconda giornata di campionato
1 un giudizio sulle prime gare
Due partite completamente diverse tra loro, sicuramente la prima siamo entrati in campo motivati e decisi anche se ancora le prestazioni fisiche non siano al 100%.
Non si può dire la stessa cosa contro il Florinas, una squadra molto fisica, con buone individualità.
Il nostro approccio alla partita è stato molto meno incisivo rispetto al bottida, adattandoci al loro gioco invece di provare a giocare.
2 rispetto agli anni scorsi cosa è cambiato come direttivo e gruppo squadra
Il direttivo ha avuto ottimi innesti che stanno facendo il possibile per far sì che non ci manchi niente, portando tanto entusiasmo e cercando di costruire qualcosa nel tempo.
I ringraziamenti anche a tutti i dirigenti uscenti che in questi anni sono stati super disponibili.
Il gruppo è sempre super unito, si sono aggiunte delle persone validissime sia a livello tecnico che umano, i tanti giovani presenti fanno ben sperare per il futuro.
3 in quale ruolo ti esprimi meglio ?
forse a centrocampo, perchè riesci a toccare molti più palloni.
Ovviamente dove il mister dice di giocare si gioca, cercando sempre di dare il massimo.
4 In cosa dovete migliorare?
dobbiamo aumentare il livello di concentrazione sia durante le partite che negli allenamenti.
Il mister ha portato tante novità a livello di lavoro, rendendo gli allenamenti molto interessanti e piacevoli, quindi ascoltare, ascoltare e pedalare.
5 Obiettivo stagionale
Obbiettivo principale è divertirci, cercando sempre di fare la nostra partita a prescindere dal risultato, sperando che i tifosi che sono sempre presenti si divertano nel passare una domenica insieme a noi.
Sicuramente sarà una stagione dove i più giovani troveranno tanto spazio per mettersi in mostra, già qui sarà un bel risultato.