Dopo aver allenato nella scuola calcio e nella categoria giovanissimi questo anno Mister Lino Carta Segue la squadra juniores.
1 come vedi il gruppo ?
il gruppo che ho a disposizione è molto unito, la maggior parte dei ragazzi erano già in squadra lo scorso anno, questo è un ottimo punto di partenza, hanno voglia di lavorare e in questi primi giorni di preparazione si stanno impegnando molto
2 quali ragazzi sono aggregati alla prima squadra?
sono stati aggregati i ragazzi che già avevano esordito lo scorso anno anno, non sfigurando affatto nel campionato di seconda categoria. In più abbiamo avuto il rientro di due ragazzi reduci da un importanza esperienza nel campionato regionale di loro pertinenza, tutti quanti stanno lavorando sodo.
3 obiettivo stagionale ?
Un mio obbiettivo è quello di far esordire in prima squadra più Juniores possibili e credo che se continuano a lavorare con dedizione e costanza sarà un traguardo possibile.
4 come vedi la regola dei fuoriquota ?
la regola dei fuori quota non mi è mai andata tanto a genio per il semplice fatto che sembra essere una costrizione, i giovani devono giocare perché lo meritano e non perché lo dice una regola. Dal canto nostro stanno dimostrando di meritare sia di essere chiamati che di poter giocare con i più grandi.
ai ragazzi dico solo di continuare a lavorare sodo come stanno facendo, con l'augurio che si possano togliere tutte le soddisfazioni sportive