![]() |
Lello Morittu il primo in basso a destra |
Centrocampista di quelli che ogni allenatore vorrebbe avere, dopo aver fatto bene a Ottana e Borore vuole ripetersi a Orani.
1 come stai a Orani dopo un anno e mezzo
Avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo per motivi di lavoro, ma l Orani mi ha dato nuovi stimoli e ho deciso di riprendere!
2 pari punti con il bono te lo aspettavi alla Vigilia
A parer mio la classifica non ha rispecchiato il potenziale della squadra! Mentre quest anno la mentalità è stata diversa fin da subito, Mastio come allenatore è una garanzia, oltre che essere preparato ha una capacità eccezionale nel creare un gruppo compatto e mantenere la squadra unita dal portiere sino all ultimo tifoso del posto! Quest anno la società insieme all allenatore hanno rinforzato i punti deboli della squadra, e a parer mio serviva poco per rendere la squadra all altezza per poter competere con le favorite!
3 in cosa siete bravi e in cosa dovete migliorare
Non penso che siamo sulla carta tra le favorite ma abbiamo un gruppo eccezionale e unito, pronto a dare battaglia a chiunque, e a giocare ogni partita come fosse una finale! Ci ritroviamo al primo posto a pari merito con il Bono, un ottimo risultato per noi finora anche se credo che loro insieme al tuttavista possano lottare per la vittoria del campionato ma posso garantire che noi non saremo da meno... Nonostante i loro ottimi giocatori molti di categorie anche superiori alla seconda saremo li pronti a giocarci ogni partita come fosse una finale e ci siamo promessi che i conti li avremmo fatti alla fine!!! La nostra forza è l unione... Nessuna prima donna ma solo un gruppo che si aiuta tantissimo e una società che nn ci fa mancare o pesare niente, questa è la nostra forza... Tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile per questo anche chi entra dalla panchina contribuisce tantissimo sulle prestazioni della squadra...
4 il compagno con cui hai legato di più
Ad Orani ho ritrovato Michele Fadda compagno di mille battaglie e tantissime vittorie!
5 un messaggio di auguri per nuovo anno
Siamo un bel mix di giocatori, giovani ed esperti... 18 titolari che hanno tutti lo stesso sogno... E per questo auguro un felice anno nuovo a tutta la società Orani.. E a tutte le squadre avversarie!!! Continueremo fino alla fine a cercare di alimentare il nostro sogno