In debito

Eugenio Brau racconta il suo rientro.
ha giocato in diverse squadre della zona ma sa che quella oranese ha sempre un significato diverso per chi viene da Oniferi. Ma non sarà unico e con Emanuele Soddu formerà una coppia tecnicamente eccellente, con lui proviamo a capire le motivazioni della scelta.
1 perché hai accettato di tornare a Orani ?
Ho accettato di tornare ad Orani perché mi sentivo in debito con i compagni di squadra e con i tifosi dopo la retrocessione , avevo bisogno di nuovi stimoli ,inoltre non potrei mai dire no a mister Mastio.
2)rispetto alla tua prima esperienza chi ritrovi dei compagni ? 
ritrovo Gonario Mura, Tore Rocca,Priamo sechi, giocatori validi ma soprattutto splendide persone anche fuori dal campo!!
3) tuo ruolo preferito ?
preferisco giocare prima punta,ma posso ricoprire più ruoli..insomma sono a disposizione del mister,se dovesse servire farei anche il portiere!!!
4)che tipo di allenatore è mister mastio?
il mister oltre ad essere molto preparato tatticamente , ha un valore che sopratutto in queste categorie fa la differenza,e cioè riesce a creare armonia all’interno del gruppo,ogni giocatore di conseguenza da il 110% ..penso che il segreto delle sue precedenti vittorie sia soprattutto questo!! È una grande persona!
5) un messaggio ai tifosi 
beh ai tifosi posso solamente dire che darò tutto me stesso in ogni partita,Derby compresi eh 😁, e sono sicuro che ci seguiranno in ogni nostra partita come hanno sempre fatto anche negli anni passati!!