COMUNICATI POLISPORTIVA

ORANI Comunicato del 30 gennaio 2020

la società informa che nelle ore successive alla sconfitta di Lula sono arrivate le dimissioni di Alessandro Brundu. Ringraziamo il mister per l’impegno, la passione e la serietà impiegata in questi mesi alla guida della prima squadra e auguriamo a lui un futuro brillante e ricco di soddisfazioni.
Informiamo inoltre che Pietro Canu, già protagonista con l’Orani di tre stupendi campionati, è stato richiamato a ricoprirne il ruolo rimasto vacante. Confidiamo in lui e nella serietà dei ragazzi affinché al più presto vengano ritrovati la grinta, gli stimoli e la giusta forza per reagire a questa difficile situazione.
Auguriamo a Pietro, ai ragazzi e a tutti noi un buon lavoro. Forza Orani!!!

ORANI Comunicato del 24 giugno 2021

La società comunica di aver raggiunto l'accordo con Salvatore Mastio per la guida della prima squadra. Per il terzo anno di fila quindi l'allenatore oranese guiderà i verdeazzurri, dopo aver riportato la nostra formazione in Prima categoria nelle prime cinque giornate aveva condotto Dessolis e soci al vertice del campionato prima della sospensione per la pandemia. Il tecnico dopo aver lanciato diversi talenti del settore giovanile ha accettato con il solito entusiasmo la proposta del direttivo guidato dal presidente Salvatore Rocca, nonostante alcune proposte interessanti mister Mastio sposa in pieno il progetto societario che mira a conservare la categoria, aumentando il numero di ragazzi del posto da inserire in prima squadra. La società insieme all'allenatore è al lavoro per definire la rosa dei giocatori che parteciperanno al campionato di prima categoria 2021-2022. AMister Mastio e al nuovo direttivo i migliori di buon lavoro e in bocca al lupo per la nuova annata con l'augurio sincero che sia meno tormentata della precedente per ragioni extracalcistiche.


ORANI Comunicato del 23 marzo 2022
 
la società informa che  ha scelto Gianfranco Pittalis per la guida della prima squadra. Dopo le dimissioni di mister Tore Mastio la società guidata dal presidente Salvatore Rocca ha puntato sul tecnico di Ottana che in passato ha ottenuto promozioni con Sedilo e Silanus. il nuovo allenatore è stato presentato mercoledì sera alla squadra. A mister Pittalis un forte in bocca al lupo e i migliori auguri di buon lavoro nelle sei giornate che restano alla fine del campionato di Prima categoria con la speranza di invertire la rotta negativa del girone di Ritorno.

ORANI Comunicato del 27 giugno 2022

Gabriele Lostia è il nuovo allenatore della prima squadra.Nella passata stagione Il tecnico nuorese classe 1979 ha condotto l’Abbasanta alla vittoria del campionato di prima categoria . Lostia ha già allenato in Barbagia svolgendo un buon lavoro a Ollolai con giocatori del posto. La decisione del nuovo direttivo va in questa direzione Il nuovo mister ha sposato appieno il progetto di far andare avanti il più possibile giovani e veterani di Orani naturalmente con gli innesti necessari nei ruoli mancanti in modo tale da poter affrontare un campionato dignitoso.A Gabriele noto Bagiele un forte in bocca al lupo benvenuto nella famiglia verdeazzurra foto Gs Abbasanta .
Un ringraziamento a mister Pittalis per quanto fatto nel finale di stagione e in bocca al lupo per nuove avventure sperando di ritrovarci presto in campo