Bilancio altalenante




A inizio stagione le aspettative erano altre ma per come si erano messe le cose il bicchiere è mezzo pieno. Il presidente Luigi Modolo traccia un consuntivo di fine anno tra prima  squadra e giovanili.

Bilancio della prima squadra ?

Altalenante, obiettivo era fare un campionato di media alta classifica invece ci siamo ritrovati nella lotta per non retrocedere per fortuna c'è stata una svolta con una media punti da vertice.Fatto positivo che diversi juniores sono entrati in pianta stabile in prima squadra sperando che siano ossatura per futuro.Un ringraziamento speciale a mister Mura che ha preso la squadra in un periodo di difficoltà e ha dato la giusta scossa per risollevarci dalla brutta situazione.

 in quale partita avete capito che si poteva salvare la stagione ?

La vittoria con il Tavolara per 5 a 1 dove la squadra aveva intenzione di ribaltare la situazione voglia di giocare e di vincere .

 giudizio sulle giovanili ?

Bilancio positivo, abbiamo sempre un alto numero di iscritti per il vivaio, unico rammarico non essere riusciti a fare gli allievi che sono il futuro della prima squadra che deve avere una base nei giocatori del posto .

 obiettivi per futuro ?

Creare un ossatura di giovani oranesi per riaprire un ciclo al vertice e nelle categorie che ci spettano.

un messaggio ai tifosi

Un grazie a chi ci ha seguito sempre anche nei momenti di difficoltà sia in casa che in trasferta.